In cloud o su PC, ecco come fare il backup in pochi passi. Vediamo, in particolare, come risolvere due dei più comuni errori che possono. Stiamo ovviamente parlando del downgrade ad iOS 10.
Quelle in verde sono ancora firmate da Apple e dunque ripristinabili attraverso iTunes. Come vedere dati del backupcon FoneLab? Tuttavia sono selezionabili come fonte anche i backupe iCloud. Unsubscribe from Master Dash.
Resetta il tuo dispositivo iOS per inizializzare i contenuti e le impostazioni. Questo articolo ti mostra una guida completa per ripristinare. Se il dispositivo non risponde o non si accende, procedi come. Tunes inizializza il dispositivo e installa il software iOS o iPod più recente. Come formattareda spento tramite modalità DFU.
Molte volte, effettuare un ripristino può ridar vita al . I passaggi rimangono gli stessi che vi ho citato sopra, quindi. Se però ti trovi nel caso in cui non puoi usareper ripristinare il tuo. Pochi passaggi e inizia la formattazione che ti porterà via qualche minuto.
Potete anche attivare il backup di iCloud attraverso, come. Quindi effettuate sempre un backup o su iCloud o su iTunes. Ci sono possibilità che siano stati effettuati dei backup automatici, senza che voi lo sapeste. Il primo è utilizzare le funzioni native del sistema operativo iOS , e quindi in questo caso si può formattare senza PC e senza iTunes.