mercoledì 20 maggio 2015

App per non udenti

Lo speciale raccoglie una serie di app pensate per facilitare le persone con disabilità. Nei giorni scorsi abbiamo parlato delle App dedicate a chi ha disabilità sensoriali , non vedenti e muti e per chi soffre di disabilità intellettive, . App per non udenti : dal colosso Huawei arriva STORYSIGN, intelligenza artificiale per aiutare i bambini non udenti. Serve a contattare tramite Gps la polizia: la centrale operativa della questura, . Permette alle persone non udenti di gestire delle telefonate, per. Grazie alle tecnologie di .

Sono le tecnologie che possono aiutare i bambini non udenti a imparare a . Per le persona sorde, conversare con gli altri o al cellulare potrebbe essere una realtà possibile grazie al supporto delle nuove app e . Chi aiuta: Persone che sono sorde e parzialmente non udenti. Una nuova app , in grado di far conversare le persone non udenti in. Pieter Doevendans e Skinner Cheng e disponibile per dispositivi . App che aiutano chi ha problemi di udito a rimanere in.


Spesso i dispositivi per sentire meglio non sono sufficienti perché i suoni non. Imparare a leggere è un processo lungo e complesso per ogni bambino ma ci sono milioni di bambini sordi nel mondo che affrontano una . Transcense, ed è in grado di .

Huawei presenta StorySign, app dedicata ai bambini sordi sviluppata per aiutarli a imparare a leggere insieme ai loro genitori. App StorySign per bambini non udenti. Il giovane unendo le sue più . Una tesi incentrata su un accurata indagine dei servizi che . Entrambe sono gratuitamente scaricabili da Apple Store e . Microtek ha realizzato per conto di URI (Unione Radiotaxi Italiani) in collaborazione con ENS (Ente Nazionale Sordi ) la nuova APP “Taxi Sordi ” per iOS e . Potrà chiedere soccorso chiunque abbia problemi di udito o non può interloquire verbalmente. Se ritieni che la precisione non sia abbastanza elevata, prova a avvicinare il telefono . Disponibile in lingue dei segni differenti è la nuova app di Huawei. Questo rappresenta un enorme ostacolo per i bambini non udenti che . Inoltre, per un bambino non udente , la parola scritta non si traduce direttamente nel segno.


Android dedicata ai bambini non udenti o con . Un sistema di comunicazione che consentirà ai . Genova - Un servizio unificato per la richiesta di soccorso e di gestione delle emergenze per le persone sorde. Sos Sordi , presentato questa . La comodità di leggere i sottotitoli sugli occhiali, non perdendo un solo . Lo ha annunciato la commissione Ue, che fra 729 . Quando le persone affermano che tecnologie come i dispositivi portatili e le app “ cambiano la vita”, di solito la definizione viene connotata da .

In più è prevista la possibilità di video-tutorial per apprendere . Sulla scia di Pedius a . La nuova app che consente ai non udenti di contattare le forze di polizia: la. Situazioni critiche per chiunque, ancora di più per le persone non udenti. Per rimediare a questi disagi ora esiste una app “Sos sordi ”, . Livorno, presentata in Questura, la nuova applicazione , chiamata Emergenza Sordi , permetterà di inviare una pattuglia in brevissimo tempo. Per questo il linguaggio naturale dei non udenti risulta essere non tanto.


Il sistema, inoltre, consentirà ai non udenti di poter entrare in contatto . La prima app progettata interamente in Italia ottiene da Moutain View il sì: la prima. Una app per agevolare la gestione delle richieste di soccorso delle persone sorde è stata presentata oggi in Questura. Si tratta di “Sos sordi ”, . Un altro passo avanti della tecnologia per aiutare le persone sorde a comunicare. Evoluzione Lingua Italiana Segni con . Sordi ” finalizzato a rendere le persone sorde autonome .

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari